Il 9 aprile presentazione in Regione del Rallye dell’Elba

La Toscana dello sport
Livorno
7 aprile 2025
13:38

Il 9 aprile presentazione in Regione del Rallye dell’Elba

La conferenza stampa sulla manifestazione si terrà a Firenze, in Palazzo Strozzi Sacrati, alla presenza del presidente della Toscana, Eugenio Giani, del presidente dell’Aci Livorno, Marco Fiorillo, e del presidente di Aci Livorno Sport, Luciano Fiori

Il 9 aprile presentazione in Regione del Rallye dell’Elba

Il prossimo 2 e 3 maggio si svolgerà la 58a edizione del Rallye dell’Elba e Trofeo Città di Porto Azzurro, organizzato dall’Aci di Livorno, prima prova della serie International Rally Cup.

La manifestazione sarà presentata in Regione, a Firenze, mercoledì prossimo, 9 aprile, alle ore 12, presso la sede della Presidenza, nella sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati (piazza Duomo 10), dal presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, dal presidente dell’Aci Livorno, Marco Fiorillo, e dal presidente di Aci Livorno Sport, Luciano Fiori.

La storica manifestazione automobilistica, vera e propria espressione di identità dell’isola d’Elba, prevede anche quest’anno due giorni di gare su un percorso caratterizzato dalle classiche “piesse” elbane con le consuete prove speciali che hanno fatto la storia delle corse su strada.