Avviso di interpello interno per direttore della direzione "Tutela dell'ambiente ed energia"

Avviso di interpello interno per direttore della direzione "Tutela dell'ambiente ed energia"

Riservato ai dirigenti di ruolo a tempo indeterminato in servizio presso la giunta regionale, compreso il personale in comando presso altra amministrazione o in aspettativa, in possesso di laurea magistrale e che abbiano ricoperto incarichi dirigenziali per almeno 5 anni. Candidature aperte dalle ore 9 del 12 aprile fino alle ore 12 del 21 aprile 2024


Data di scadenza presentazione domande:

Stato:
Stato: In corso

Avviso di interpello interno per la copertura dell'incarico di direttore della direzione “Tutela dell'ambiente ed Energia” della giunta regionale, ai sensi della legge regionale 1 del 2009, riservato ai dirigenti di ruolo a tempo indeterminato in servizio presso la giunta regionale, compreso il personale in comando presso altra amministrazione o in aspettativa, in possesso di laurea magistrale e che abbiano ricoperto incarichi dirigenziali per almeno 5 anni

La domanda di partecipazione è redatta e presentata in forma esclusivamente digitale, tramite il portale della Regione Toscana, raggiungibile sia dalla intranet regionale seguendo il percorso: Aree tematiche > Rapporto di lavoro >  Svolgimento > Incarichi > Mobilità, sezione “Direttori della Giunta”, sia dal sito internet istituzionale seguendo il percorso: Amministrazione trasparente > Bandi di concorso e avvisi sul personale alla voce “Avvisi interni per manifestazione di interesse a incarichi dirigenziali e di direzione”.

Scadenza e presentazione candidature

  • candidature aperte dalle ore 9:00 del 12 aprile fino alle ore 12:00 del 21 aprile 2024
     
  • candidatura online

    - i candidati devono utilizzare per l'accesso una delle seguenti modalità: la propria Carta sanitaria elettronica (Cse) Carta nazionale dei servizi (Cns), Sistema pubblico di identità digitale (Spid) o Carta di identità elettronica (Cie).

    - al link  https://www336.regione.toscana.it/node/204
     
  • curriculum professionale
    a pena di inammissibilità, alla domanda deve essere allegato il curriculum professionale redatto utilizzando esclusivamente l'apposito modulo, disponibile all’interno della pagina web di candidatura online (pagina web al link qui sopra indicato), scaricato e compilato e inoltrato contestualmente alla candidatura.


Per conoscere tutti i dettagli necessari a presentare correttamente la candidatura, consultare integralmente


Per informazioni e chiarimenti sull'avviso di selezione:

Per richieste di assistenza tecnica

 

Organismo emittente:
Regione Toscana

Aggiornato al: Article ID: 198567080