Posizioni di elevata qualificazione: avvisi interni per incarichi, gennaio 2024

Posizioni di elevata qualificazione: avvisi interni per incarichi, gennaio 2024

Domande online entro le ore 12 del 7 febbraio 2024


Data di scadenza presentazione domande:

Stato:
Stato: In corso

Avvisi di selezione interna per incarichi di Posizioni di elevata qualificazione (Peq) indetti dalle direzioni ai sensi del decreto 6036 del 27 marzo 2023 “Disciplinare istituto posizioni di elevata qualificazione” ex Ccnl 16 novembre 2022:

Scadenza e presentazione domanda >>> per tutti gli avvisi
 


Direzione generale della Giunta regionale: avviso per 4 incarichi Peq

- Scheda Peq Assistenza e supporto giuridico amministrativo. Gestione processi trasversali,
livello 1°
- Scheda Peq Relazioni e cerimoniale, livello 1°

(schede di individuazione ridefinite con decreto 2884 del 25 febbraio 2021 e con decreto 17079 del 5 ottobre 2021 con gli adeguamenti minimali previsti dal disciplinare adottato

- Scheda Peq Attività Soggetto Aggregatore afferente all’Information Communication Technology e consulenza e gestione nelle procedure afferenti all’Information Communication Technology e
per la gestione e funzionamento degli uffici e del personale,
 livello 2°
(scheda costitutiva allegata al decreto 244 del 9 gennaio 2024). 

- Scheda Peq Adempimenti elettorali e cultura della legalità, livello  2° 
(scheda di individuazione approvata con decreto 19505 del 4 ottobre 2022 e adeguata con successivo decreto 244 del 9 gennaio 2024;
 

Direzione Agricoltura e sviluppo rurale: avviso per 6 incarichi Peq


- Scheda Peq Insediamento giovani e nuovi agricoltori, diversificazione e multifunzionalità dell’impresa agricola, livello  3°
(scheda costitutiva allegate al decreto 910 del 18 gennaio 2024)

- Scheda Peq Emergenza Xylella e responsabilità sede di Grosseto del Servizio fitosanitario regionale (SFR), livello  2°
(schede di individuazione approvata con decreto n. 52 del 7 gennaio 2021)

- Scheda Peq Attuazione Strategia forestale nazionale e Aib, livello  3°
(scheda costitutiva allegate al decreto 910 del 18 gennaio 2024)

- Scheda Peq Programmazione e coordinamento indagini sugli organismi nocivi delle coltivazioni arboree. Gestione della sede e del personale assegnato alle sedi del SFR di Arezzo e Firenze, livello 2°
(scheda individuazione approvata di 3° livello con decreto n. 52 del 7 gennaio 2021 e con decreto n. 1846 del 8 febbraio 2022 è stato disposto l’accrescimento di funzioni della PEQ che ha comportato il passaggio di livello di graduazione dal 3° al 2° livello) 

- Scheda Peq Usi civici, livello 3°
(scheda costitutiva allegate al decreto 910 del 18 gennaio 2024) 

- Scheda Peq Organizzazione e gestione controlli all’importazione, livello  2°
(scheda di individuazione approvate con decreto n. 52 del 7 gennaio 2021)


Direzione Attività produttive: avviso per un incarico Peq

- Scheda Peq Supporto orizzontale e funzioni della direzione livello 3°
(scheda costitutiva allegata al decreto 1078 del 19 gennaio 2024)



Direzione Difesa del suolo e protezione civile: avviso per 3 incarichi Peq

- Scheda Peq Procedure tecnico.autorizzative pe rla difesa del suolo. Valdarno centrale, livello 2° 
(scheda costitutiva approvata con decreto 19920 del 7 ottobre 2022)

- Scheda Peq Sala operativa Protezione civile 8, livello 2°
(scheda costitutiva approvata con decreto 3545 del 27 ottobre 2023, 

- Scheda Peq Sala operativa Protezione civile 2, livello 2°
(scheda costitutiva approvata con decreto 3545 del 27 ottobre 2023
 

Direzione Istruzione, Formazione, Ricerca e Lavoro: avviso per un incarico Peq

- Scheda Peq Coordinamento dei processi di programmazione, livello 1°
(scheda costitutiva allegata al decreto 768 del 17 gennaio 2024)


Direzione "Mobilità, infrastrutture, trasporto pubblico locale": avviso per 3 incarichi Peq

- Scheda Peq Supporto amministrativo e contabile per il sistema tramviario, livello 3°

- Scheda Peq Supporto in materia di gestione dei programmi operativi per la viabilità, livello 3°

- Scheda Peq Gestione tecnica e ambientale della progettazione, livello 3° 

(schede costitutive allegate al decreto 967del 19 gennaio 2024).


Direzione Organizzazione personale, gestione e sicurezza sedi di lavoro: avviso per un incarico Peq

- Scheda Peq Gestione stipendi, livello 1°
(scheda di individuazione approvata con decreto 19846 del 6 ottobre 2022)


Direzione Sanità, welfare e coesione sociale: avviso per 2 incarichi Peq


- Scheda Peq Programmazione socio-sanitaria e progettazione integrata interventi a tutela delle persone con disabilià, livello 2°

- Scheda Peq Progetto nazionale sistema tessera sanitaria e nuoov sistema informativo per la medicinia convenzionata, livello 2°

Schede costitutive allegate al decreto 1126 del 22 gennaio 2024

 

Direzione Sistemi informativi, infrastrutture tecnologiche e informazione: avviso per 3 incarichi Peq:

- Scheda Peq Architetture e infrastrutture per la sicurezza informatica, livello 2°

- Scheda Peq Piattaforme e infrastrutture a supporto della semplificazione amministrativa, livello  1°

- Scheda Peq Sistemi informativi trasversali, livello 2°

Schede costitutive allegate al decreto 957 del 18 gennaio 2024 e al decreto 1183 del 23 gennaio 2024



Direzione Tutela dell'ambiente e energia: avviso per un incarico Peq

- Scheda Peq Assistenza amministrativa, livello 1°
(scheda di individuazione approvata con decreto 368 del 15 gennaio 2021, così come modificata con decreto 22899 del 30 ottobre 2023)


Direzione Urbanistica e sostenibilità: avviso per un incarico Peq

- Scheda Peq Presidio tecnico-ambientale ai programmi di finanziamento, livello 3°
(scheda costitutiva allegata al decreto 1093 del 19 gennaio 2024)



Scadenza e presentazione domande

I candidati possono presentare massimo 2 candidature per due Incarichi di Peq. Nel caso di presentazione di 2 candidature deve essere indicato l'ordine di priorità.

  • Scadenza: ore 12 del 7 febbraio 2024
     
  • Candidatura online collegandosi all'indirizzo: https://servizi.toscana.it/RT/AvvisoEQ/


    Gli interessati in possesso dei requisiti generali e specifici possono presentare la propria candidatura mediante applicativo informatico messo a disposizione dalla direzione Organizzazione, personale, gestione e sicurezza sedi di lavoro, inserendo il proprio curriculum predisposto sul modello: scarica modello curriculum vitae.

    Per accedere all'applicativo il candidato può utilizzare indifferentemente:
    - il badge regionale;
    - la propria Carta sanitaria elettronica – Carta nazionale dei servizi (Cns)


Per conoscere tutti i dettagli necessari a presentare correttamente la domanda, consultare integralmente gli avvisi di selezione interna Peq sopra pubblicati pèr ciascuna direzione

 

Organismo emittente:
Regione Toscana

Aggiornato al: Article ID: 186611767