Open School del progetto “Ismea Copernicus Academy per la Rete rurale nazionale

Si terrà in Toscana, il 5-6-12-13 novembre, l’Open School del progetto “Ismea Copernicus Academy per la Rete rurale nazionale”, rivolta agli Organismi di Consulenza riconosciuti. 

Descrizione

Si terrà in Toscana, il 5-6-12-13 novembre, l’Open School del progetto “Ismea Copernicus Academy per la Rete rurale nazionale”, rivolta agli Organismi di Consulenza riconosciuti, sarà orientata a “L'Osservazione della Terra e l’Agricoltura di Precisione nella prospettiva della PAC” una tematica di particolare rilevanza e sulla quale la Regione sta investendo con una sua specifica strategia.

L’Open School Toscana si svolgerà in modalità webinar ed è organizzata da Ismea, Regione Toscana, Coordinamento della Copernicus Academy, Stati Generali dell’Innovazione, ARPA Toscana, Ente Terre Regionali Toscane, Università degli Studi di Firenze e l’Università di Pisa. 

L’Open School prevede un percorso articolato di 3 giornate di formazione ed informazione ed una quarta giornata dedicata ad un momento di confronto tra discenti e docenti con l’obiettivo di stimolare riflessioni e possibili sviluppi locali dell’applicazione dei servizi Copernicus in ambito agricolo. 

La partecipazione alla scuola è gratuita, previa iscrizione obbligatoria entro il 31 ottobre.

Iscriviti >>

Link e allegati

Aggiornato al: Article ID: 223363454