sabato 28 gennaio | 11:33

FIRENZE - Realizzazione della “Porta del Parco”, riqualificazione della Rocca Strozzi e forestazione con circa 1500 alberi di una fetta consistente del Parco agricolo della Piana nei confini del Comune di Campi Bisenzio. Sono i tre interventi, oggetto di un accordo di programma tra la Regione e il Comune, che sono stati illustrati stamani in un incontro pubblico presso la Sala Consiliare cui è intervenuta, insieme al sindaco Adriano Chini, l'assessore regionale al governo del territorio Anna Marson. “Sono tre interventi importanti – ha detto l'assessore Marson ai cittadini presenti -... (segue)

Share

Tutte le notizie

sabato 28 gennaio | 15:17 Istituzioni

FIRENZE – Anche la Regione può contribuire a una giustizia più rapida ed efficiente, dando così una risposta a tanti… (segue)

Share
sabato 28 gennaio | 13:16 Economia

SIENA – Sarà l’auditorium di Sant’Apollonia, in via San Gallo 25 a Firenze ad ospitare, lunedì 30 gennaio, dalle 15… (segue)

Share
sabato 28 gennaio | 12:00 Toscana Radio News

Notiziario radiofonico realizzato in collaborazione con l’Agenzia ‘Toscana Notizie’
Edizione a cura di: Franca Taras
In redazione: Antonio Cannata, Miriam Lepore, Domenico… (segue)

Share
sabato 28 gennaio | 11:33 Ambiente

FIRENZE – Realizzazione della “Porta del Parco”, riqualificazione della Rocca Strozzi e forestazione con circa 1500 alberi di una fetta… (segue)

Share
sabato 28 gennaio | 11:06 Sociale

FIRENZE – Accordo di collaborazione e convenzione per offrire sostegno alle coppie che decidono di intraprendere il percorso di adozione…. (segue)

Share
sabato 28 gennaio | 10:38 Commissario Alluvione 2011

FIRENZE – Il presidente della Regione Enrico Rossi, commissario straordinario per le alluvioni che tra ottobre e novembre hanno colpito… (segue)

Share
sabato 28 gennaio | 08:00 Agenda

FIRENZE – Questi gli appuntamenti della Giunta regionale previsti per oggi, sabato 28 gennaio:
Enrico Rossi
Cerimonia inaugurale dell’Anno giudiziario 2012
Ore 9.15,… (segue)

Share
venerdì 27 gennaio | 20:13 Protezione Civile

FIRENZE – Molta paura, ma fortunatamente non è grave il bilancio dei danni causati in Toscana dalla scossa di terremoto… (segue)

Share
venerdì 27 gennaio | 19:38 Economia

FIRENZE – L’incontro con l’amministratore delegato di AnsaldoBreda è già fissato. Il presidente della Toscana lo vedrà il 1 febbraio…. (segue)

Share
venerdì 27 gennaio | 19:16 Economia

FIRENZE – Si chiama “Ht-Schoes” il progetto, cofinanziato dalla Regione Toscana, che punta a immettere sul mercato calzaturiero un nuovo… (segue)

Share
venerdì 27 gennaio | 17:49 Toscana in Onda

In questa puntata i dati del Rapporto 2011 sul mercato del lavoro in Toscana elaborato dall’Irpet, con le interviste al… (segue)

Share
venerdì 27 gennaio | 17:32 Protezione Civile

FIRENZE – E’ stata avvertita in tutta la Toscana la scossa di terremoto delle ore 15.53 di magnitudo 5.4, con… (segue)

Share
venerdì 27 gennaio | 17:00 Toscana Radio News

Notiziario radiofonico realizzato in collaborazione con l’Agenzia ‘Toscana Notizie’
Edizione a cura di: Franca Taras
In redazione: Antonio Cannata, Miriam Lepore, Domenico… (segue)

Share
venerdì 27 gennaio | 15:25 Salute

FIRENZE – “Continuare la strada intrapresa da Laura Benedetto e da Paolo Morello, di forte integrazione tra le aziende sanitarie… (segue)

Share
venerdì 27 gennaio | 14:39 Conferenza stampa

FIRENZE – Piccole e medie imprese più competitive e moderne grazie ai fondi che la Regione stanzia per l’acquisizione di… (segue)

Share
venerdì 27 gennaio | 14:30 Finanza e tributi

FIRENZE – La previsione per il 2011 era di recuperare 108 milioni di tasse regionali non pagate. Al momento ne… (segue)

Share
venerdì 27 gennaio | 14:19 Economia

FIRENZE – A partire dal primo febbraio e fino al 15 marzo le imprese toscane potranno fare domanda per i… (segue)

Share
venerdì 27 gennaio | 13:38 Agricoltura e foreste

FIRENZE – E’ ormai imminente la scadenza per pagare la tariffa fitosanitaria annuale da parte delle aziende che producono, commerciano… (segue)

Share
venerdì 27 gennaio | 13:00 Memorie

FIRENZE – Un “No al razzismo” anche allo stadio, in occasione del derby toscano Fiorentina-Siena in programma domenica prossima all’Artemio… (segue)

Share
venerdì 27 gennaio | 12:57 Radio13

Titoli:

Giornata della Memoria al MandelaForum: Rossi parla ai giovani
Giorno della Memoria: domenica allo stadio “No al razzismo”
La Regione finanzia il… (segue)

Share